logoOSSIGENOtesta_piccolo.png
LogoSACRALEsito.png

Duet

images.png

SACRALE Duet è la rivisitazione in chiave elettronica del progetto di Marco Fagotti e Giovanni Ferri, supportato dalle immagini di Mauro Santini che ne accompagnano e ispirano l'esecuzione dal vivo. Questa versione si discosta da quella in quartetto non solo per l'impiego massivo di strumentazione elettronica, e per le ovvie differenze estetiche che ciò comporta, ma anche per i luoghi cui lo spettacolo è destinato: live club, eventi, teatri, spazi d'arte ecc.. Nonostante alcune parti abbiano subito delle riscritture e delle rivalutazioni Ion termini di suono, è stato conservato della versione originale sia lo spirito narrativo che l'intenzione introspettiva.

L'audio che si ascolta durante la visione del film e quello scaricabile qui a lato, sono il risultato di una registrazione dal vivo in studio realizzata nel mese di Aprile 2022 durante le prove dei concerti. E' invece prevista una uscita discografica nei prossimi mesi.

 

Si raccomanda gentilmente ad un uso personale del file MP3 e di questa pagina che non sono attualmente destinati alla diffusione pubblica ma solo a contatti di carattere promozionale e privato.

Grazie e buon ascolto.